Chi Siamo - termorc

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

 
 

Ti presenta un preventivo forfettario, trasparente, chiavi in mano. Progetta e realizza l’impianto a norma, rilasciando la dichiarazione di conformità (L.37/08), ma sopratutto rispondendo a quelle che sono le reali esigenze del cliente, allo scopo di migliorare la sua qualità della vita.

 
 

Ti offre l'analisi dei consumi e il calcolo del risparmio energetico per ottenere il miglior confort con la minore spesa in bolletta.
Ti accompagna nel tempo con assistenza e manutenzione programmata al tuo impianto. Fornisce una garanzia 5 anni kasko (manodopera, intervento e pezzi di ricambio). Ti informa e supporta per le detrazioni fiscali (es. 55% e 36%).
Offre condizioni di pagamento personalizzate con finanziamento. Qualità, comfort, risparmio, rispetto dell'ambiente, sicurezza: sono i risultati garantiti.

 


Termo RC azienda termoidraulica, specialista del risparmio

 

La Termo RC è un'azienda termoidraulica, specialista del risparmio energetico.
Oggi il miglior investimento è nell'efficienza energetica, che produce un grande ritorno economico in tempi certi e valorizza il proprio patrimonio immobiliare.
La Termo Rc non si limita a progettare, installare, mantenere efficienti impianti di riscaldamento e condizionamento e a riqualificare gli impianti obsoleti, ma offre soluzioni energetiche globali, personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni cliente, in casa, in azienda, in albergo, nel punto vendita.
Abbina ed installa tutte le tecnologie, anche le più evolute ed innovative per il tuo benessere ed il Risparmio Energetico.
Ti propone la combinazione delle fonti energetiche tradizionali con quelle alternative rinnovabili, come il sole e le biomasse.
Taglia la tua bolletta e assicura un risparmio reale, rispettando l’ambiente.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu